Contattami

alemammadibea@gmail.com

venerdì 8 marzo 2013

II Compliblog di Mamma di B.E.A: ecco il premio!



Marzo, con il suo tempo pazzo è arrivato già da otto giorni, il che vuol dire che si avvicina la data del secondo compleanno del mio blog! 
E' giunto, quindi, il momento di presentare il premio per il Blog Candy che ho organizzato per l'occasione.

Tecnicamente il giorno fissato per l'estrazione del fortunato vincitore dovrebbe coincidere con l'arrivo della  Primavera, almeno da un punto di vista astronomico...

E già! sappiamo bene, però, che il suo ingresso non vuol dire quasi mai tempo mite e soprattutto STABILE...quindi lo scaldacollo promesso non rischierà certo di essere un capo fuori stagione.
In ogni caso, non vi preoccupate, ho pensato a tutto: 
  • prima di tutto la scelta del colore, che richiama quello di molti fiori, che con la Primavera allieteranno la nostra vista (basti pensare alle rose, gli anemoni, le ortensie, le bouganville....);
  • il punto traforato. Chiamatelo come volete, nodo di Salomone o nodo Celtico, o ancora nodo dell'Amore, ma io me ne sono innamorata!
  • la versatilità del capo, grazie anche alla presenza dei due bottoni, personalizzati da me, che consentono diverse combinazioni.  Potrete, infatti, indossare lo scaldacollo avvolto intorno al collo nelle giornate ancora fredde...


.... oppure parzialmente raccolto, per proteggere il petto e le spalle da qualche pericoloso spifferino...


....o ancora morbido sulle spalle, per proteggerle quel tanto che basta.



Che ne dite? come lo preferite?

Ricordo che, per chi volesse partecipare e festeggiare con me, c'è tempo fino al 20 Marzo per iscriversi al II Compliblog di Mamma di B.E.A. 
Maggiori informazioni e la lista parziale dei partecipanti le potete trovare cliccando sotto questa immagine

clicca qui
     

 mi raccomando, 

PASSATE PAROLA!!!

A presto
Ale Mammadibea

26 commenti:

  1. Oibò... tutto l'inverno a dire che me ne doevo fare uno simile e ... non l'ho fatto... adesso se lo vinco però mia figlia me lo frega sicuro di questo colore... quindi saremmo felici in due!
    incrocio le dita di mani e piedi!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, due in un colpo solo! Chi lo sa...
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  2. Ale è stupendissimo!!!! lo vedo bene indossato da una donna dai capelli mori ^_^

    Tu conosci la ragazza a cui mi riferivo? Ciao e complimenti di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ehm, forse ho capito....;D
      Grazie per i complimenti, sono lieta che ti piaccia!
      Baci
      Ale Mammadibea

      Elimina
  3. Uaoussimo!!!!!!! Ma che meraviglia e i colori sono bellissimi!!!!!
    Morbido sulle spalle è il modo in cui mi piace di più, forse perchè sono ottimista e spero nell'arrivo del bel tempo!!
    Incrocio dita, gambe, braccia, tutto!!! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo che il colore ti sarebbe piaciuto! Io, invece, il mio lo adoro stretto in torno al collo...sarà perchè adoro l'inverno...!!!
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  4. Ma è bellissimo sia per il colore che per il modello.Adesso vado a cercare il genio della lampada....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se lo trovi, fammelo sapere, avrei giusto "due cosucce" da chiedergli!!!!
      Grazie.
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  5. Mamma di Bea è perfetto questo! Ti serve il mio indirizzo? Ovviamente sto scherzando ....ma spero che qualcuno da lassù metterà una buona parola. Bacio e passa da me quando riesci perchè vorrei presentarti una nuova amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nuova amica?? Arrivoooo!
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  6. Mi piace .... l'ideale per una diversamente giovane (come me).
    Un abbraccio forte forte
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vorresti dire, che è un capo per vecchiette?? Scherzo! Ma certamente scherzi anche tu, sei diversamente piccola, volevi dire ;D
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  7. Ciao!
    Avevo visto il tuo annuncio di blog candy, ma me l'ero quasi dimenticato...e ora come fare a non partecipare? E' troppo bello!:-) E poi il nodo di Salomone è troppo bello, volevo provarlo pure io, ma ovviamente rimanderò al prossimo inverno. Ora spero di vincere!;-)
    A presto!
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Allora non hai che da iscriverti e sperare nella fortuna!
      Sono proprio contenta che ti sia piaciuto.
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  8. Idealissimo per la primavera perchè leggero, colorato e bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Primula, sono contenta che piaccia anche a te.
      Un abbraccio,
      Ale Mammadibea

      Elimina
  9. Ma quanto sei brava sai che mi sono innamorata del tuo modello e pure del colore con cui lo hai realizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Albertina, quando ho lanciato il Blog Candy ero preoccupata per il fatto di non aver mostrato il premio in anticipo..ed invece sto ricevendo da tutte voi un sacco di consensi. Grazie!!!
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  10. Partecipo anch'io! :-))Troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono lieta che ci sia anche tu!
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  11. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Incrocio le dita!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, l'uncinetto è il mio antistress e...quando uno è tranquillo da il meglio di sé! ;D
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie, grazie cara! ;D
      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  13. Ciao, ti ho appena "vista" sul blog di mcomemamma...e spulciando tra le tue creative e simpatiche pagine...non ho potuto fare a meno di scrivere questo post per partecipare ...e chissà magari vincere con la fortuna da principiante e la tradizione da non vincitrice ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, grazie! Chi lo sa...
      Ti ho messo in lista.
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...